(ANSA) – GENOVA 6 DIC – “L’aumento di capitale è andato molto bene grazie agli azionisti principali, Malacanza e Volpi, e ai piccoli azionisti ma sopratutto grazie a Fiorentino, che è stato bravo e che ha condotto una battaglia veramente difficile”. Lo ha detto a margine di un convengo Aldo Spinelli, titolare di poco meno del 2% delle azioni Carige sottolineando che “ora il consorzio di banche dovrebbe arrivare a coprire quello che manca”. “Da domani abbiamo una banca solida, che ha effettuato le cessioni di immobili di Milano e dei crediti deteriorati”. Lo ha detto Aldo Spinelli, azionista della banca genovese, a margine di un convegno a Genova. La banca “ha ripianato tutto quello che c’era da ripianare” ha aggiunto. “E quindi spero che possa tornare a essere la banca del territorio che è sempre stata. Da domani è una banca nuova” ha concluso Spinelli.

IT

वर्डप्रेस

शेयर करें

हम एक प्रणाली पर काम कर रहे वेबसाइट की गुणवत्ता में सुधार और जाँच लेख, समाचार और गुणवत्ता से सक्रिय उपयोगकर्ताओं को पुरस्कृत करने, सुधार के लिए धन्यवाद Business Monkey News!

यदि आइटम गलत है, इस नाम से गलत या लापता जानकारी, आप इसे संपादित कर सकते हैं, एक टिप्पणी को सूचित करें (हम सही कर देंगे) या आप कर सकते हैं मूल लेख यहां देखें: (मूल भाषा में लेख)

परिवर्तन 2 घंटे में अद्यतन किया जाएगा।

संपादित कहानी